Mio caro king non cada nel superficiale e nell'oblio di illusioni o addirittura creazioni di film mentali. Il mio sogno non ha niente a che vedere con ciò che lei immagina. Pensi! a me l'hanno suggerito, lei invece non ha pensato ad altro! 😉non si addicono ad un re tali fantasie!
Se la lasciassi andrei a vivere in Inghilterra, è una nazione estremamente liberale,al momento però,data la situazione nel Mondo,è più saggio andare a vivere in qualche Paese del centro Africa....
Ma avete la Svizzera sulla porta di casa ...90 mila italiani entrano e escono quotidianamente a lavorare qui..senza contare quelli già residenti e voi volete lasciare l'Italia x andare chissà dove? State qua sulla fascia di confine italiana...entrate a lavorare, prendete lo stipendio e lo spendete da voi in Italia...in poco tempo vi fate la villetta..il macchin
one...e rimpolpate la vostra cassa pensioni.
L unico problemino....dovete farvi 2 ore al mattino e 2 ore alla sera di colonna con la vostra macchinona.
Uhm... Ok ho deciso, anziché viaggiare tutti giorni mi ospita lei giovanotto, e nn sto chiedendo il permesso se mi ospita, lei mi ospita punto è verrò via al weekend a casa .