forse per apprezzare il giusto questo frammento bisognerebbe vedere l'intero film ma questa scena é figa tanto....e Satellite dei Guster un pezzo spaziale.
Sam ma io ti devo ringraziare....non sapevo fosse uscito questo film....lo devo vedere assolutamente!
Traispotting mi é piaciuto talmente tanto che poi mi sono andata a leggere tutti i libri del suo autore Irvine Welsh. Spakkano...per chi ama il genere!
I film di animazione non sono neanche il mio genere ma ad esempio Zootropolis mi ha fatto piangere dal ridere e Ortone e il mondo dei Chi fantasticare un sacco!
Non ho visto Il Signore delle formiche.....lo vedrò solo per Elio Germano che trovo sia un attore bravissimo.
Una scena o meglio frase che mi è rimasta impressa ed è molto metaforica sul crollo della civiltà è...
"Questa è la storia di un uomo che precipita dal cinquantesimo piano di un palazzo , e man mano che precipita , si ripete per farsi coraggio , fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene ... fino a qui tutto bene ... il problema non è la caduta , ma l'atterraggio ! "