Forums - Topic: Player22
Oct 14, 2022, 10:31 AM
Circa tre anni fa sono approdato su keyja per la prima volta.
Non avevo mai giocato online e neppure mai chattato.
Non c'è voluto molto per capire che era un'applicazione fantastica migliore di qualsiasi altra in circolazione on-line.
Player 22 è la versione veramente migliorata di keyja anche se ha qualche piccolo difetto facilmente risolvibile dal produttore (dopo un po' che si gioca, il tavolo di gioco si deforma e non permette più di giocare fino a che non si chiude la partita).
A differenza di molti che pensano che qua siamo semplicemente in un mondo virtuale e sono semplicemente chat di passatempo senza alcun valore, dal mio punto di vista posso dire che invece molte persone si sono appassionate ad altre e legate moltissimo sia come amicizia o dal lato sentimentale.
Sostengo che occorre stare molto attenti a come ci si comporta con le persone qua dentro perché dietro al nick che vediamo ci sono persone che posseggono sentimenti e molta sensibilità, che noi non possiamo assolutamente calpestare.
Come nella vita normale anche qua dentro si incontrano persone deplorevoli oppure insignificanti oppure simpatiche ma si incontrano anche persone meravigliose.
Su keyja ce ne erano diverse di quest'ultime, alcune sono approdate pure su player22 altre no, e credo che non è difficile incontrarsi fuori da qua e incentivare  i rapporti bellissimi creati,  infatti l'unico problema è che per fare queste cose occorre essere single altrimenti i problemi sopraggiungono  (alcuni lo possono fare pure da sposati).
Detto ciò invito tutti a voler prestare maggiore attenzione al proprio atteggiamento che tradizionalmente si ha di critica o di diffidenza verso altri che non meritano assolutamente, è mia abitudine pensare che le persone che incontro sono positive fino a che non mi danno una prova contraria.
Qua c'è un bellissimo forum e una bellissima chatroom dove le persone possono dare il meglio di se stessi per conversare e fare amicizia amichevolmente e lasciare da parte diffidenze e emarginazioni.
Oct 14, 2022, 10:46 AM
no... ma scrivile due righe🤦
Oct 14, 2022, 11:20 AM
Uhm... Adriano suvvia nn tutti sono sintetici come te.
Cmq 
Lungo testo,
Molto lungo...
Ho dimenticato di aggiungere, ( nn l'ho letto tutto) Sorry...
Ma quel poco
Interessante.
Oct 14, 2022, 11:24 AM
Qui per chi lavora deve prendere due giorni di ferie per leggere il testo 😂😂
Oct 14, 2022, 11:27 AM
E pensare che c'è chi ha fatto di tutto per boicottare player22...🤣🤣
Oct 14, 2022, 11:28 AM
Saranno errori di valutazione 
Oct 14, 2022, 11:29 AM
Che fate tutti voi😏 
Io no sono la suprema.
Oct 14, 2022, 11:31 AM
Non ho fatto nessun errore e la penso sempre uguale a prima.
Solo che non ho detto tutto....
Avevo immaginato che qualcuno avrebbe detto quella frase....
Per mancanza di lungimiranza 😃
Oct 14, 2022, 11:32 AM
Ah .. c'è di più di tutto quel testo? Ehm...
Oct 14, 2022, 11:33 AM
Sofia se mi autorizzate a parlare liberamente....io vi dirò tutto tutto.😃
Oct 14, 2022, 11:35 AM
😏 io nn la leggo poco ma sicuro nn ho la pazienza sono nonna io !
Oct 14, 2022, 11:36 AM
Aspe ho preso i pop corn
Oct 14, 2022, 11:36 AM
Le mie parole sono per tutti....
Mi spiace se uno non ha tempo per leggere.
È la legge della democrazia scrivere per tutti e leggere tutti...
Poi ognuno trae le sue idee.
Premetto però che sono un persona molto scherzosa, ma non qua.
Ho visto sviluppare molto una mancanza di sana ironia sostituita da una ironia a danno di altri....cosa assai semplice per chi è abituato a prendere in giro il prossimo.
Oct 14, 2022, 11:37 AM
Margot io la birra... 
Oct 14, 2022, 11:41 AM
Sofi x me due
Oct 14, 2022, 11:43 AM
Ci sediamo primi posti Margot?
Oct 14, 2022, 11:45 AM
Quello che mi colpisce è che in pvt alcuni sono molto irascibili e seri e con poca pazienza....
Mentre qua tutto l'opposto.
Quindi deduco che il forum fa bene ad alcuni.
Chiaramente non faccio nomi,ma qualcuno capirà.😃 
Oct 14, 2022, 11:49 AM
Uhh sicuramente sarei io una non nominata.
La colpisce poca roba giovanotto.
Potrei dare una spiegazione ma le darò modo di confidare nella sua intelligenza per una risposta.
(Occhiolino)
Oct 14, 2022, 12:41 PM
Quando si deforma il gioco basta cambiare pagina e ritornare al gioco. Non si perdono punti, nn si aspetta la fine della partita e si può riprendere tranquillamente il gioco. Ad esempio se stai giocando a biliardo e nn vedi più la stecca apri la pagina della rubrica e ritorna al gioco ed è risolto. Per il resto non mi esprimo sono sempre la sp4cc14tr1c3 d1 1nd1ff3r3nz4 e non cambio🤷‍♀️. Buona continuazione 
Oct 14, 2022, 01:06 PM
uuu ma qui scrivete a raffica.... meno male che siete sintetici😅
Page: 1 / 2
> next > > last >