Forums - Topic: un amico
Oct 13, 2022, 09:33 PM
ciau belli.. secondo voi chi e un amico .. uno che vi intorta e poi vi rovina? o un vostro fratello che capisce veramente chi siete e vi sa ascoltare?
io ho trovato amici di tutti i generi .. ma un amicone lho trovato su keyja.. e adesso e qui con voi.. colmic.. quando pensavo che lamicizia non esisteva piu.. mi sono ricreduto.. ho trovato un mito amicone e fratello.. grz joel senza di te non avrei trovato un fratello

Oct 14, 2022, 04:14 AM
Anch'io ne ho visti di tutti i colori ma, per fortuna qualcuno è diverso in questo mondo❤️
Oct 14, 2022, 04:18 AM
Grazie fra tvb
Oct 14, 2022, 05:14 PM
Roby, ma colmic lo vedi fuori chat? Lo frequenti? Xke qui ė facile dikiararsi amici, ma la vera prova del fuoco ė la quotidianità ....(ovviamente senza riferimento a  colmic in particolare....poteva trattarsi di cicciopasticcio o di fracaxxo da Velletri)😉
Oct 14, 2022, 05:17 PM
Ciao scirokkata
Beh premetto che non ci siamo mai incontrati e in futuro questo accadrà l'amicizia che ci unisce e la quotidianità di sentirci tantissimo fuori da qua così con tantissime altre persone ormai questo si sa e quel sentirci essendoci anche distanza dando importanza ai problemi quotidiani e cercare di risolvere tante cose penso che sia comunque importante presente quindi si può dire amicizia
Oct 14, 2022, 05:26 PM
Rispetto il vostro pensiero👏👏 ma faccio fatica a condividerlo 😛
Oct 14, 2022, 05:31 PM
Accetto il tuo pensiero ci mancherebbe è stato così cortese è giusto tutto quello che tu dici
Ahimè devo contraddirti perché io lo vivo. Lo vivo perché ho il modo di sentire la sua voce e viceversa vi posso garantire che Roby fuori da qua è tutta un'altra persona Io sono rimasto stupito ed è anche molto colto al contrario di ciò che mostra qua perché qui si incavola facilmente un vichingo scatenato 😂😂
Oct 14, 2022, 08:25 PM
Beh... ripeto.... per chi non ha una famiglia è facile fare amicizia e frequentarsi pure fuori....non si ha nulla da perdere in caso qualcosa vada male....ma avendo una famiglia da tutelare ogni cosa risulta molto più difficile.
Anzi...io mi meraviglio di tutti i single che stanno qua e che sono comunque tutti arroccati nel  mistero del loro Nick.
Potessi farlo io saprei chi incontrare fuori da qua...e non solo una persona, bensì diverse persone di cui ho molta stima e che desidererei frequentare.
Oct 14, 2022, 08:47 PM
Non credo che sia il problema di essere coniugati il problema sussiste che molti entrano all'insaputa del proprio partner ma in un nucleo familiare se c'è il rispetto e se non si nasconde niente è bello socializzare e fare amicizia la quale non fa male fa male solamente quando si cerca altro all'insaputa del proprio partner questo è una mancanza di rispetto del proprio partner
Oct 14, 2022, 08:51 PM
Forse caro erry ti sei dimenticato di quello che combinano alcune persone qua dentro....
Si inventano prove false e chiacchiere false su chi gli pare rovinando qualsiasi persona gli passa per la testa ....ci sono persone in queste condizioni psicologiche che tutti ben sappiamo che sono cattivi e non hanno rispetto per nessuno inventano e dicono bugie
Oct 14, 2022, 08:52 PM
la fratellanza io la sento dalla voce e da cosa si comunica.. e colmic e un grandissimo fratello perche ha capito subito il mio essere . e anche se facevo casini sui suoi tornei.. lui lunico ha creduto in me e mi ha sempre invitato .. dicendomi tu non sei cosi ..

aveva ragione io pensavo di essere pazzo ..ma non era cosi mi stavano facendo impazzire i 4 stronz.. di amici che avevo.. poi ci siamo sentiti per tel e ci siamo scassati dalle risate.. e abbiamo capito limportanza di una vera amicizia..e ho anche capito di rispettare il prossimo.. e questa per me e una cosa grandissima.. scrivo un po cosi ma tanto capite.. ps ..re scirokkata venite a trovarmi insieme a colmic .. che ci facciamo una giornata indimenticabile.. kiss

Oct 14, 2022, 08:58 PM
Sandro io ti ho capito benissimo ma tu devi pensare che non siamo su keyja lì ognuno faceva ciò che voleva qua non è permesso proprio per rispetto reciproco ed è giustissimo la gente cattiva c'è dappertutto
E penso che bisogna aver paura nel reale delle brutte persone non in un virtuale
Si riparte rispettando tutti è l'unica maniera per andare d'accordo
Oct 14, 2022, 08:59 PM
E vissero felici e contenti...

Ops pensavo fosse una telenovela Roby😏

( Scherzo)
Oct 14, 2022, 09:01 PM
Hahahahaha hahahahaha 
Oct 14, 2022, 09:01 PM
zia sei un mito sei invitata pure te e nipote a una grigliatissima senza precedenti nella mia vikinghia.. vi aspetto ee un bacionissimooo

Oct 14, 2022, 09:34 PM
Roby se c'è caviale, ostriche è champagne esclusivamente per me potrei pensarci...
Oct 14, 2022, 09:35 PM
sono il tuo aladino ordina e io eseguo zia😂😂😂

Oct 14, 2022, 09:36 PM
Ahahahah fantastico allora portami un taglia legna pure 😏
Oct 14, 2022, 09:50 PM
eseguo zia 😂😂

Oct 14, 2022, 09:55 PM
Reply
Page: 1 / 3
> next > > last >