Forums - Topic: Serve un tutorial ?
Oct 11, 2022, 10:14 PM
Volevo lanciare un messaggio di speranza a tutti quelli a cui è capitato di leggere , che stanno leggendo e che leggeranno il forum ... e che giustamente , facendo certe letture , si sentono tutto d'un colpo anormali con la sensazione di essere precipitati in un vortice di tristezza , compassione , imbarazzo , pena , disperazione e disagio generalizzato ... bene , se vi sentite così il messaggio è : Non disperate !!! Non son tutti messi così !
Ma daltronde che ci vuoi fare , tocca tenerli ... se ne stanno li nel loro microcosmo ... fanno casini di li , copiaincollano la , rovinano argomenti qua la e laggiù , spiano , spettegolano ... a suo modo è quasi bello se li vedi nella giusta angolazione , ma sono sempre da tenere d'occhio in caso si allarghino troppo , perchè taluni hanno questa abitudine .
Fine 
Oct 12, 2022, 02:36 AM
Rovinano argomenti qua la e laggiù...
Interessante.

( Occhiolino Sam) aggiungo un pollice in su.
Oct 12, 2022, 05:21 AM
Argomenti molto interessanti..... degni di menzione al TG 1 delle 20:00
Oct 12, 2022, 05:44 AM
Sam potresti gentilmente spiegarmi da quale angolazione guardare? Mi sa che sto in un cerchio🤔
Oct 12, 2022, 06:28 AM
Dal 1984 un pozzo di scienza!
Oct 12, 2022, 07:15 AM
La storia insegna...i Re prima o poi ...cadono
Oct 12, 2022, 07:16 AM
Ritornato ecco interessante.
Oct 12, 2022, 09:07 AM
Non contarci troppo.... vedi il regno di Elisabetta II, 70 anni e credo 214 giorni...
Oct 12, 2022, 09:09 AM
Ha detto bene il Regno della Regina Elisabetta ,di certo non il Regno del Re
( Il padre).

The king  dovrebbe approfondire sua conoscenza il padre della Regina Elisabetta morì in giovane età.
Oct 12, 2022, 10:03 AM
La esse maestatis gentilmente grande grazie.
Per il resto tocco ferro, acciaio e derivati vari.
Oct 12, 2022, 10:44 AM
Simo devi guardare come se stessi guardando un cane che prova a mordersi la coda ... testa un pò piegata di lato , occhi sgranati , mezzo sorriso , e un leggero movimento della testa come ad annuire ... provaci aiuta 😅
Oct 12, 2022, 11:04 AM
Uhm... "The king" una sua scelta di un qualsiasi nik, alla sua veneranda età non caschi nel meccanismo auto distruttivo nel medesimarsi troppo nel personaggio.
Detto ciò giovanotto esigere il maiestatis e non come ha scritto lei maestatis 
( faccia bene i compiti!) Lo si usa per ottenere un particolare effetto... In questo caso di effetto
"Interessante o avvincente"
ha creato ben poco.
Dalla Nonna suprema Sofia 
Oct 12, 2022, 11:51 AM
Solo io mi sono fermata alla "esse"? E no! Nn ci arrivo 😐
Oct 12, 2022, 11:54 AM
Nipo sono certa che king ti illuminerà un vero luminare di esse maiestatis.
Oct 12, 2022, 12:00 PM
Coi luminari non vado d accordo🤔.
Illuminano illuminano e stai sempre al buio boh! 
Oct 12, 2022, 12:32 PM
Cara nonna suprema, io fossi in te non entrerei nel territorio degli errori grammaticali, sarebbe troppo lunga la lista delle ... "sviste", curiosamente mi trattengo dal commentare.
Oct 12, 2022, 12:39 PM
Lo faccia pure giovanotto
King, nessun problema al riguardo.
Anzi apprezzo chi mi corregge...
Sono una sempliciotta senza titoli , non di madre lingua italiana, nel iscrivermi nn ho letto che serve una laurea .
Credo che nonostante miei errori lei ha compreso benissimo.
Non vada in crise per una piccolissima correzione, non sudi , non tremi che così facendo perde suo fascino.
Oct 12, 2022, 01:55 PM
Lezioni di grammatica... ricordo bene che durante l'ora di grammatica scrivevo biglietti al mio fidanzatino della 3° C.
Sempre più convinta che chi si ostina a cercare l'italiano perfetto fa la fine del gatto nel sacco! 
Oct 12, 2022, 02:08 PM
gne gne gne... scrivere bene in italiano secondo me è importante 😅credo che sto fatto interessante l'abbiate notato😅

ps.
io nel sacco non entro.. soffro di claustrofobia 🙄
Oct 12, 2022, 02:12 PM
Non capisci il mio italiano scorretto adri? Nn me l'hai mai fatto notare😭

A te riserviamo una suite al Parco Dei Principi... ah no mi spiace è occupata dallo zar 
Page: 1 / 2
> next > > last >