"Io penso che dopo il passaggio di un amore infelice,o dopo un colpo da levare il fiato, uno dovrebbe semplicemente alzarsi ed essere fiero delle sue cicatrici. La ferita diventa una medaglia al coraggio, il nostro modo di gridare al mondo che abbiamo imparato a resistere"
Il perfetto stile nasce dalla totale indifferenza. Ecco perché si ama sempre follemente chi ci tratta con indifferenza: essa è stile, è fascino di classe, è amabilità.
Per luna la mia nemica .. Ma alla fine lei e come fosse mia sorella ..scusa pee quei casini che ti ho combinato .. Ma tanto lo sai che tvb .. Sai che sono borderline.. Pero non puoi negare che ti ho sempre voluto bene.. Certo che ti ho fatto 2 casini okok ma ti ho sempre chiesto scusa teso.. Adess ripartiamo e sapro farmi volere bene👍
Tutti abbiamo la materia grigia, il fatto esclude avere titoli, usarla bene è difficile ma non impossibile, ci sono molti titolati che non riescono e viceversa.
C'è un mondo di citazioni.... tutti citano qualcosa, sembrano pappagalli carcerati nei trespoli ignari di esserlo, provare a dire le cose con parole proprie acquista un valore diverso.
Brava Sofia... The king non tutti sono bravi ad esprimersi, non tutti sanno abbreviare , esprimere un concetto in tre righe. Magari poi una citazione un aforisma ti colpisce nell' animo.. e ti va di condividerlo. E comm si polemic, e ciò fa semb o ruoss. Vuless sape rind a vita oltre alle citazioni the king in un forum che fai.
Perché condividere una poesia piuttosto scriviamone con parole nostre.
Perché consigliare un libro....scriviamolo.
Le parole hanno una forza e fossero anche quelle di una semplice citazione, se ci fanno vibrare, vale la pena tenerle a mente e all'occorrenza condividerle
Un libro o una poesia non sono una citazione, che ne è semmai una parte molto ristretta, all'interno di un discorso ha valore di riferimento, di menzione, perde valore e contenuto quando usato spropositamente come manifesto di pensiero.