Forums - Topic: ☮️torneo di biliardo 2022☮️
Sep 6, 2022, 07:37 PM
Sì ahahahhaha vuoi giocare anche tu?😎
Sep 6, 2022, 07:53 PM
Uhm... Così evidente che la schiappa in questione fosse io?!
Sep 6, 2022, 08:34 PM
Orari personalizzati mi sembra un'ottima soluzione. 👍🏽
Sep 6, 2022, 09:39 PM
Noooooo non è vero sofi ahahahah sì ciaone ;-)
Sep 7, 2022, 09:41 AM
Dai guys, mancano pochi sfidanti
Sep 7, 2022, 10:30 AM
Laura quando hai trovato tutti sfidanti mancanti dirò che vorrei partecipare 🤨.
Giusto per essere la solita difficile...
Sep 7, 2022, 06:27 PM
Bell'idea ... poco sfruttata finora . 
Ma sto giro passo grazie e buon torneo a tutti ... consiglio comunque una buona lettura
😱😱😱😅😅 
Sep 7, 2022, 06:37 PM
XD
Sep 7, 2022, 06:38 PM
Ultimi 5 raga,dai dai dai
Sep 7, 2022, 07:09 PM
per tutti i partecipanti come al solito vi auguro un buon slemm e come dice viking.. cazzzzz   uuuuu tttt iii
operativi🖒🖒🖒🖒🖒💪💪💪💪💪yeasssssss

Sep 7, 2022, 07:23 PM
Partecipo anche io,che mi frega,mica è detto che vinco....
E NEANCHE CHE PERDO 😈
Sep 7, 2022, 07:30 PM
Sam eh sì passo anche io, libro interessante ...
Laura caspita temo ci sia stata una incomprensione io nn ho dato conferma della mia partecipazione e oggi ho provato il biliardo beh nn è per me mi dà proprio sui nervi .
Mi dispiace se nn spiegata bene ...
Sep 7, 2022, 07:36 PM
Ti disiscrivi? 
Sep 7, 2022, 08:00 PM
se sofi non ce mi ritiro .. e la mia zia acquistata..

Sep 7, 2022, 08:05 PM
Laura, hai organizzato tornei per così tanto tempo che si può affermare con certezza che sei la regina dei tornei dopo di te, anima. Tu, quando ancora c era la pubblica, anima subito dopo, per riunire i pochi utenti rimasti. Con gli anni però, non a causa vostra, questi tornei hanno assunto un ruolo alquanto grottesco, destabilizzando un equilibrio gia poco stabile nella vecchia app.
Ci vuole tempo e forse nemmeno basta per riacquistare fiducia.
Fai attendere questo torneo, accantonalo (ma nn lo dimenticare) per un pò, puoi sempre iniziare dai tuoi quiz anche quelli molto divertenti.
Dai tempo, vedrai che i dubbi svaniranno😉, e potremmo partecipare al torneo, dove aggiungo mai esistite coppe🤣😉.
Sep 7, 2022, 08:06 PM
Acquistata? 
Vabbè...😏🤣
Roby!! Allora ascolta la sua zia " acquistata" è giochi al torneo!!! Oppure riporto il nipote " acquistato" subito indietro e chiedo rimborso! Nipote difettato!
Ma io mai saputo di avere un nipote maschio! Ho sempre e solo avuto simo  come nipote.
Sep 7, 2022, 08:09 PM
lo sapevo che ti arabbiavi ma tvb lo stesso.. lho fatto apposta😂😂😂😂😂

Sep 7, 2022, 08:33 PM
Laura..chi ti conosce da tanto tempo sa quanto vali ad organizzare tornei e di loro mi fido. Io non ti conosco ma mi sembri una persona tranquilla e simpatica...quindi se hai qualcosa da proporre qui dentro fallo...tornei o altro...il tempo ha sempre sistemato tutto, sono sicuro che troverai chi ti seguirà  nelle tue proposte...
Sep 7, 2022, 08:57 PM
la conosce mezzo mondo il torneo sara fighissimo come tutti quelli che ha organizzato da 4 anni tranquillo fratello✌✌

Sep 7, 2022, 09:13 PM
È stato cancellato un mio post perché per il moderatore ho peccato di maleducazione. Eppure non conteneva chissà quale brutte parole.
🤔 Se andiamo avanti così credo che mi sposterò sul forum di radio maria.....c'è più libertà di parola lì oh.
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 7
> next > > last >