Forums - Topic: Ai miei tempi c'era più pudore...
Aug 29, 2022, 04:19 AM
Buongiorno, 
è cambiato tt o non me ne sono mai reso conto?
Aug 29, 2022, 06:06 AM
Buongiorno riguardo cosa giovanotto?
Aug 29, 2022, 07:29 AM
Grazie per il giovanotto..non mi chiamavano così dalle scuole medie..😀.. cmq alludo al pudore generico.. a maggior riguardo alle effusioni tra uomini e uomini e tea donne e donne.. con l'energia di voler dimostrare che è tt lecito si abbandonano ad atti molto più evidenti... non riesco..😔
Aug 29, 2022, 09:59 AM
Non credi lo facciano per rivendicare il loro essere? 
Finchè le loro effusioni genereranno stupore e sdegno sentiranno il bisogno di esternare.
Nel preciso istante in cui nessuno più ci farà caso vedrai che non ci sarà più così tanta voglia di farsi notare.
sei contrario alle famiglie arcobaleno costantine? 
Aug 29, 2022, 10:22 AM
Io penso che anche una coppia etero se esagerano nelle effusioni pubbliche suscitano scalpore. 
Le coppie omo ostentano troppo il loro essere in pubblico. 
E una questione di rispetto .. solo rispetto ..
Ognuno nella sua vita può e deve fare ciò che sente e vuole..  vivere la propria sessualità in libertà.. etero omo transgender o chicchessia.   Ma sempre nel rispetto di tutti. 
Io sono d accordo con Costantine  e non sono omofoba anzi il mio migliore amico al liceo era gay.. 
Ma il troppo stroppia sempre e ovunque ! 
Aug 29, 2022, 11:47 AM
Uhm... 
Passo.
Aug 29, 2022, 11:57 AM
Luna ww l' amore che sia uomo donna ,cane, gatto,🤔🌈🌈🌈🌈🌈
(Ma senza adozione)
Aug 29, 2022, 12:08 PM
ho diversi amici/amiche omosessuali...
personalmente non mi hanno mai dato più fastidio di altre coppie etero.
forse c'è solo un po'di ignoranza ancora 🤷‍♂️.
per l'adozione : nessun problema a togliere dalle mani di genitori irresponsabili (e qui si aprirebbe un mondo) figli che non possono vivere una vita normale.
poi tutti i casi di adozione vanno valutati bene... anche quelli richiesti da coppie etero.
Aug 29, 2022, 12:22 PM
Definisci il concetto di vita normale.
Aug 29, 2022, 12:26 PM
avere delle relazioni con altre persone...poter mangiare ... aver un istruzione...ricevere le cure e gli  accudimenti necessari...non so... son alcuni esempi
Aug 29, 2022, 12:39 PM
Argomento molto complessa che io mi astengo diventerebbe un dibattito " pesante".
Aug 29, 2022, 12:41 PM
hai ragione... ma a volte è più forte di me
Aug 29, 2022, 01:04 PM
Sono d'accordo con Sofia..ma non con Adri, secondo me una famiglia in grado di accogliere e crescere un figlio è quella generata dall'unione di una donna ed un uomo per la crescita della specie umana (se tutti amassimo i nostri pari sesso non ci sarebbe più la creazione) ..poi nel tuo intimo e nel tuo letto è giusto tu faccia ciò che vuoi ma non confondiamo gli appetiti sessuali con l'amore, l'amore viene generato dalla COMPLETEZZA nelle quali è contemplata la diversa sessualità , il resto credo che sia un forte affetto che può confondersi con l'amore..io non posso provare amore per un gatto od un cane... Quello è affetto profondo...
Aug 29, 2022, 01:09 PM
. .Simo come hai letto dal commento non sono contrario alle famiglie arcobaleno..(purché sia generato da profondo affetto) ma sono contrario alle famiglie arcobaleno quando queste coinvolgono altre creature...lì sono decisamente contrario.. chiamatemi buzzurro,retrocate, omo erectus...non me ne fotte di niente..la creazione può avvenire da una sessualità tra uomo e donna..perché condizionare un'anima fragile e confondergli le idee con questo malaffare che l'amore non ha sesso????????
Aug 29, 2022, 01:20 PM
no..ma falli pure crescere con due pazzi o con due alcolizzati...e chi più ne ha più ne metta😅
Aug 29, 2022, 01:45 PM
Ma tra le tante ingiustizie che ci sono nel mondo e tutto l'odio che sguazza ovunque ... ci si indigna per due persone che si amano o che si baciano oppure ci si sente in dovere di giudicare le vite private e gli affetti degli altri ?!? Dovrebbe far riflettere 
Aug 29, 2022, 02:53 PM
A me mi fanno semplicemente schifo
Aug 29, 2022, 03:04 PM
Se pianti un albero di pero...pere escono mica cocomeri. ...bravo Costantino...poi quando cresce sto ragazzo gli dice mammo cosa metto x uscire stasera le calze a rete🤔
Aug 29, 2022, 03:12 PM
ho capito adesso perché Sofia si sia astenuta😅
Aug 29, 2022, 04:01 PM
E già, siamo ancora qua...
Page: 1 / 2
> next > > last >