Forums - Topic: Lascia una poesia
Apr 28, 2023, 06:59 PM
Troppo permalosità nn porta buon umore caro eccomi ... Provi a interpretare diversamente la mia ironia please.
Apr 28, 2023, 07:23 PM
Casa

Il suo corpo si agita , è vivo fra le mie braccia . Donna dai capelli bronzei prendimi!

I suoi occhi vitrei mi pietrificano ogni volta che la guardo.

Sono immobile .

Mi limito a guardare.

 Non dico nulla sto in silenzio .

Le sue labbra sanno bene cosa voglio . 

Mi sorride .

Le bacio dolcemente le palpebre , che palpitano così  insieme al mio labbro. 

Si tirò indietro di getto la testa , mi guardò smorfiosetta ..

Le baciai il collo .

Poi mi strinse forte al suo seno come fa una madre per proteggere il suo bambino...

Finalmente a casa... 
Apr 28, 2023, 07:27 PM
.
Apr 28, 2023, 08:17 PM
May 1, 2023, 12:28 PM
⭐💫⭐💫💫⭐💫💫💫⭐⭐⭐⭐⭐

Anima libera è rara ,ma quando la vedi la riconosci , soprattutto perché provi un senso di benessere quando gli sei vicino

Bukowsky

❤🧡💜💚🖤🤎💚💜❤❤🖤🤎💜🧡❤
May 2, 2023, 04:24 AM

🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🏵️🏵️🏵️🏵️🏵️🏵️🏵️🏵️🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐💐
May 2, 2023, 07:51 AM
⭐💫⭐💫⭐💫💫

Mi piacerebbe leggere la poesia che posti🙄🥴purtroppo è scritto troppo piccolo oppure il mio telefonino tanto scrauso😌

💛🧡❤💚💜🖤🤎💛🧡❤❤💚
May 2, 2023, 08:08 AM
Fai screenshot e allarga☺️
May 2, 2023, 08:27 AM
💫⭐💫⭐💫💫⭐⭐⭐⭐💫⭐💫⭐⭐
Deiulemar 
🤗 potresti recitarla per me?

💛❤🧡🧡💜🖤💚🤎🖤💜🧡❤💛💚🤎
May 2, 2023, 10:39 AM
Maggio risveglia i nidi,maggio risveglia i cuori porta ortiche e fiori,i serpi e l usignolo.
Schiamazzano i fanciulli in terra,
in ciel gli augelli;
Le donne hanno nei capelli le rose ,ne gli occhi il sol.
Tra colli prati e monti,di fior tutto è una trama, canta germoglia ed ama l acqua la terra il ciel
May 2, 2023, 10:45 AM
Manco a scuola facevo certe cose
Hihihihihi 
May 2, 2023, 11:00 AM
Versi intensi e pieni di patos per celebreare quello che da sempre viene considerato uno dei sentimenti più nobili e importanti, quasi al pari con l'amore. Proprio così, perché in fondo, l'amicizia non è altro che un amore eterno tra anime affini e legate da un rapporto speciale.  Deiulemar.
May 2, 2023, 11:03 AM
Madooo mi sto emozionando, abbracciatemi.
May 2, 2023, 12:07 PM
⭐💫⭐💫⭐💫💫
Grazie 🤗 deiulemar...per la cortesia

Concordo l'amicizia è una forma d amore

🧡💜🖤🤎🤎💚❤🤎🖤💜💚💜🧡
May 2, 2023, 12:13 PM
Sento lacqua che gorgoglia..mamma mia mi viene voglia .del vinello di mio zio.. Uauu e il brunello montalcin..che dicevano lo faceva fra capuccin al mattin al bar in.. La poesia non e finita .. Mamma mia che dura la vita.. 2 match piu tardi 
May 2, 2023, 12:14 PM
😂😂😂😂
May 2, 2023, 12:54 PM
Anima scusa credevo si leggesse. Io riesco a leggerla. Grazie deiulemar. Complimenti belle parole. 🌹🌹🌹
May 2, 2023, 01:10 PM
Grazie Beatrice💙💙💙
May 2, 2023, 02:24 PM
I poeti... non mi sono mai piaciuti... chi zoppo, chi cieco, chi becco ancor prima di fidanzarsi... trasformano le proprie tragedie in poesie... 
May 2, 2023, 03:29 PM
Non credo che tutti tutti i posti trasformano le loro tragedie in poesie. Che poi meno male .. che ben venga.. ci sono poesie struggenti da brividi e poesie sublimi. Come la storia  ci racconta. Leggi l inno alla felicità di Pablo Neruda ."Ode al giorno felice "
Reply
< first < < previous <
Page: 2 / 3
> next > > last >