Forums - Topic: ripropongo la vera storia di una favola virtuale😁
Jul 13, 2022, 10:44 AM
Negli archivi della biblioteca virtuale è stato ritrovato un antico manoscritto contenente le regole principali per poter sopravvivere all'interno di una chat.
in :keyja è diventato tradizione applicarle più e più volte per poter tramandare alla futura generazione questi principi essenziali

IL GIOCO DELL'O:keyjaA

Capitolo1.AMICI

Marta e Filippo iniziano una conoscenza virtuale, che a lungo andare si trasforma in qualcosa di più profondo.
Maria se ne accorge e allora fa di tutto per mettere contro i due neo amici intimi diventando più amica di Filippo rispetto a Marta.
Marta si arrabbia e dopo un periodo “buio” (5 minuti) cerca un nuovo amico e conosce Enzo.
Sembrano fatti l’uno per l’altra, e quindi Maria si sente in dovere di intervenire mettendo di nuovo il becco (si...Maria è un oca) tra i due e diventando più amica di Enzo rispetto a Marta.
Passò il tempo (5 o 10 minuti al massimo) e si ripeterono le stesse situazioni con altri utenti – Andrea, Simon, Norberto, Nevil, ecc ecc…
Questo perché l’amicizia è un bene prezioso, e se ne trovi tanta è meglio prendersela subito.

Capitolo2.AMICI PER FINTA

Maria si accorge di un fatto: i suoi nuovi amici non sono poi così sinceri e leali. D’altronde come potrebbe essere il contrario? Li ha portati via a Marta con troppa facilità.
Quindi inizia a indagare su questi nuovi e fantastici amici scoprendo cose davvero interessanti.
Maria raccontava tutto ai suoi amici, e i suoi amici lo raccontavano alle loro nuove amiche.
Per esempio: Filippo sapeva della vita sentimentale di Maria, non era un granché, e la raccontava alla sua amica Gertrude: lei era un’amica intima di Filippo da prima ancora, ogni cosa che lui le diceva la raccontava solo a poche persone, di cui si fidava cecamente.
Queste situazioni si ripetevano spesso: Enzo a Maria, Marta a Norberto, Filippo a Gertrude, Gertrude a Enzo….
Finché un giorno le voci arrivarono ai diretti interessati.

Capitolo3.TI FACCIO VEDERE DI COSA SONO CAPACE (traduzione : te la metto nel cul adesso!)

Lei ha detto a lui che io e l'altro abbiamo fatto le zozzerie!
Lui d'altronde ha fatto vedere a lei delle foto del suo pistolino!
Lei ha mandato la foto delle zinne a lui per far vedere che si può fidare, ma intanto quelle zinne non erano le sue, ma lui ci è cascato.
Tutti hanno fatto screenshot di queste conversazioni e se le sono mandate tra di loro, il risultato è stato: Guerra!
Marta odia Enzo perché ha fatto lo zozzo con Maria.
Maria odia Andrea perché ha spifferato che lei manda foto delle zinne.
Nevil, che pare non abbia fatto nulla di male, è finito in mezzo a questi rincogliamici perché si è fidato delle persone sbagliate, e adesso viene dichiarato persona da evitare in tutti i modi, (cazzi suoi! Come per gli altri).
Norberto e Simon hanno aperto una guerra tra loro perché infatuati della stessa ragazza: Marta.
Ah, quella Marta, come si è divertita con loro due! Ma loro erano convinti di essere gli unici.
Ma le voci su Marta e Maria e Simon e……non finivano mai

Capitolo4.RINNEGARE ANCHE L'EVIDENZA

In tutto questo trambusto di insulti, minacce e pernacchie saltò fuori il più uomo di tutti: Enzo.
L’uomo tra gli uomini! Un esempio per tutti! Di fronte alle prove schiaccianti lui ha detto NO! Non è così!
Di fronte agli screenshot dove si leggevano minacce e insulti lui ha detto NO! Non è così!
Di fronte all’evidenza della sua perversione lui ha detto NO! Non è così!
Ma d’altronde l’ha detto anche Maria, Marta, Nevil, Andrea…tutti! tutti lo dicono! Non è così
Ci sono delle foto che girano di Enzo con il piripillo fuori dalla gabbia…Non è così! Non era il suo!
Ci sono delle foto di zinne di Marta che girano per tutta la chat…non è così! Non erano le mie!
Ci sono degli screenshot con delle chat zozze tra tutti sti rincogliamici…non è così! È tutta una montatura! L'ho fatto solo per vedere fino a dove si arrivava!
La negazione dell'evidenza era diventato il nuovo gioco preferito della chat.
Manco a palazzo Chigi erano così bravi a farlo.

Capitolo5. BEVIAMOCI SU!

Passato un po’ di tempo (15 minuti al massimo) la gente iniziava ad annoiarsi a leggere tutte queste stronzate. Iniziarono a scriversi di nuovo, rispettando le regole della galanteria, perché avevano capito che fare del male non portava da nessuna parte.
Iniziarono ad andare d'amore e d'accordo rispettandosi reciprocamente.
Marta e Maria si facevano i complimenti tra di loro, perché avevano constatato quanto Enzo potesse essere meschino con le donne.
Enzo e Marta probabilmente non si parleranno più per un bel po’ ti tempo (credo che 20 minuti possano essere sufficienti).
Norberto e Simon tornarono a giocare insieme e passare le serate come un tempo spettegolando delle zinne delle altre donne, come solo due amici veri possono fare.

Continua…(sicuramente)
Capitolo1 ⤴️
Jul 13, 2022, 11:14 AM
🤣🤣 ma lo sai che ho riso di brutto?!
Jul 13, 2022, 12:22 PM
Beh Adry…wow😳👍🏻
Jul 13, 2022, 12:40 PM
🤣🤣🤣🤣
Jul 16, 2022, 04:56 AM
 bella interpretazione. Maaa questa e normale amministrazione....😄
In una chatt virtuosa più che virtuale 👍
Jul 16, 2022, 04:47 PM
🤦🏻‍♂️virtuosa🤦🏻‍♂️
Sep 27, 2022, 05:44 AM
Mi fai un riassunto?
Leggere tutto è troppo complicato a quest ora!!!
Sep 27, 2022, 07:23 AM
Ti assicuro che ne vale la pena
Dec 4, 2022, 06:45 PM
Ho finito di leggere. Si ne è valsa la pena🤣🤣🤣🤣🤣
Dec 4, 2022, 08:00 PM
un bestseller direi 😅
Dec 4, 2022, 09:58 PM
Il piripillo ė da skiantarsi 🤣🤣🤣🤣🤣
Dec 4, 2022, 11:39 PM
Troppo simpatica rido assaj ed è realmente  così la vecchia keyja spiccicata bravo adri🤣🤣😜😜
Dec 5, 2022, 04:56 AM
Libro già letta...
Come romanzi Harmony ne leggi una e tutte le altre uguali al primo.
Dec 5, 2022, 06:17 AM
De Filippina cerca autori
Dec 5, 2022, 08:28 AM
😁 Adri converti in libro molto lo leggeranno ,sinceramente non è il mio genere ma e' molto divertente
😂😂
Dec 5, 2022, 09:45 AM
King..... parli così di ""Queen Mary"‽

La Regina della tv!
Oggi selli il cavallo😉🤪😜
Mar 16, 2023, 07:03 AM
l'argomento di questo post è tanto vecchio quanto attuale 🤦🏻

ricorda un po' il peperone... ti si ripropone sempre🤦🏻
Mar 16, 2023, 07:05 AM
Amnesia... Non ricordo, significa che dovrei rileggere tutto?!
Uhm...
Mar 16, 2023, 07:10 AM
Io non devo rileggere l avevo studiata a memoria...mi aiuta a prender sonno...mai stata così attuale....👍👍
Mar 16, 2023, 07:27 AM
Com'è era quel' programma che facevono tanti anni fa?
A sii🤣
Adesso ricordo i soliti ignoti......oppure si può dire in un altro modo?..
Molto divertente come trasmissione🤣🤣
Page: 1 / 2
> next > > last >